eXPERIENCE+iNNOCENCE Tour 2018: ecco le prime date del nuovo tour europeo degli U2! [Rumor]

U2 iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015 - Turin Pala Alpitour Arena 04.09.15

Dopo il rumor pubblicato nella giornata di giovedì (Vedi News) siamo entrati in possesso di nuove informazioni in merito al nuove date del eXPERIENCE+iNNOCENCE Tour 2018 degli U2.
Sembra ormai quasi certo che la prossima settimana saranno annunciati i nuovi concerti in europa e che a partire dalle prossime settimane saranno in vendita i biglietti.
Ecco le informazioni che siamo riusciti a raccogliere grazie all’aiuto di una fonte autorevole:

– Sembra che il tour verrà ufficializzato martedì 16 gennaio dove verranno specificate le modalità di acquisto dei biglietti.
– La prelazione ai soli iscritti al sito ufficiale della band U2.Com sembra che inizierà il 18 gennaio con le relative differenzazioni in merito ai gruppi eXPERIENCE, iNNOCENCE e acquirenti di Songs of Experience attraverso amazon prima del 30 novembre 2017.

– La leg europea del eXPERIENCE+iNNOCENCE Tour 2018 partirà ad inizio settembre dalla Germania, si vocifera che il primo concerto si terrà alla Lanxess Arena di Colonia.
– Sembrano confermate 4 date alla Accorhotels Arena di Parigi il 8, 9, 12, 13 settembre 2018.
– E’ stata scelta come location anche questa volta lo Ziggo Dome di Amsterdam dove sembra che la band irlandese suonerà ad inizio ottobre.

– Mentre sembra confermato che gli U2 suoneranno in Italia a metà ottobre con 4 concerti al Forum di Assago di Milano (a conferma dei vari rumor che vi abbiamo riportato circa un mese fa) e successivamente il tour continuerà nel regno unito.

– Infine il tour dovrebbe concludersi alla fine di ottobre in Irlanda, al momento il concerto finale è previsto alla SSE Arena di Belfast dove gli U2 suonarono nel 2015, mentre sembra che allo stato attuale non siano previsti concerti a Dublino.

Vi ricordiamo che questo è un rumor e come tale deve essere intenso, eventuali annunci ufficiali verranno pubblicati quanto prima

Stay Tuned!

Lascia un commento